• Studio Legale Ferraù

Premio "Boutique d'eccellenza dell'anno Diritto Amministrativo Consulenza" allo Studio Legale Ferraù

Si è svolta mercoledì 6 ottobre, in una delle location più affascinanti e prestigiose di Milano, l’undicesima edizione dei Le Fonti Awards, il prestigioso riconoscimento che incorona le eccellenze del mondo legale e imprenditoriale che negli ultimi difficili mesi hanno sfidato la crisi, riuscendo a distinguersi per i risultati ottenuti e le strategie innovative messe in campo.

Lo Studio Legale Ferraù ha trionfato come "Boutique di Eccellenza dell'Anno Diritto Amministrativo Consulenza" per il 2021.

La motivazione che ha accompagnato il conferimento del premio è stata la seguente "Per l’ampia preparazione e l’esperienza nell’ambito del Settore della Consulenza nel Diritto Amministrativo. Per soddisfare sempre le esigenze di ogni cliente e per la celerità nelle risposte, posto come obiettivo principale dello Studio".

L'Avvocato Giovanni Ferraù ed il suo staff accolgono onorati il prestigioso riconoscimento, continuando a lavorare nel solco della tradizione dello Studio, in attività dal 1958, ed incrementando sempre più l’utilizzo delle nuove tecnologie, per raggiungere e tutelare i clienti sull'intero territorio nazionale.


 Vincitore del premio "Boutique d'eccellenza dell'anno Diritto Amministrativo"
Studio Legale Ferraù - Vincitore del premio "Boutique d'eccellenza dell'anno Diritto Amministrativo"


246 visualizzazioni0 commenti